Questa sera su Rai Tre, alle ore 21:20, andrà in onda il film danese “The Guilty”, un movie del 2018 che fa parte del genere thriller.
La regia del film, che dura complessivamente 85 minuti, è affidata a Gustav Moller. Nel cast del thriller troviamo Omar Shargawi e Jessica Dinnage.
L’ex agente di polizia Asger Holm è stato confinato alle risposte alle chiamate d’emergenza dopo essere finito in un pasticcio che gli è costato il posto. Holm dovrà anche affrontare un processo che potrebbe avere un peso decisivo su tutta la sua carriera.
Per questo, quando alla vigilia riceve la telefonata di una donna che dice di essere vittima di un rapimento, l’ex agente decide che è arrivato il momento di mettersi in gioco e riscattarsi. Tuttavia la situazione appare fin da subito molto complessa, e il suo intervento rischia di creare nuovamente dei problemi.
L’idea iniziale dell’uomo, che pensa di essere di fronte ad un marito assassino, si rivelerà fallace: è infatti la moglie che ha ucciso il neonato della coppia. Holm riesce infine a farla arrestare, e al processo del giorno successivo, dove è imputato per eccesso di legittima difesa, accetterà di assumersi le responsabilità del suo gesto.
È scomparso improvvisamente all'età di 76 anni Remo Girone, l’indimenticabile Tano Cariddi della serie cult…
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…