Questa sera su Rai Tre, alle ore 21:20, andrà in onda il film danese “The Guilty”, un movie del 2018 che fa parte del genere thriller.
La regia del film, che dura complessivamente 85 minuti, è affidata a Gustav Moller. Nel cast del thriller troviamo Omar Shargawi e Jessica Dinnage.
L’ex agente di polizia Asger Holm è stato confinato alle risposte alle chiamate d’emergenza dopo essere finito in un pasticcio che gli è costato il posto. Holm dovrà anche affrontare un processo che potrebbe avere un peso decisivo su tutta la sua carriera.
Per questo, quando alla vigilia riceve la telefonata di una donna che dice di essere vittima di un rapimento, l’ex agente decide che è arrivato il momento di mettersi in gioco e riscattarsi. Tuttavia la situazione appare fin da subito molto complessa, e il suo intervento rischia di creare nuovamente dei problemi.
L’idea iniziale dell’uomo, che pensa di essere di fronte ad un marito assassino, si rivelerà fallace: è infatti la moglie che ha ucciso il neonato della coppia. Holm riesce infine a farla arrestare, e al processo del giorno successivo, dove è imputato per eccesso di legittima difesa, accetterà di assumersi le responsabilità del suo gesto.
Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina. A…
Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…