Dom. Giu 13th, 2021
Temptation Island, Ciavy e Valeria

Dopo Temptation Island sembra essere giunta al capolinea la storia d’amore tra Ciavy e Valeria Liberati, lei dopo il reality si sente con Basciano

Si continua a parlare di Ciavy e Valeria Liberati, vero nome Andrea Maliokapis. I due stanno mettendo alla prova il loro amore nell’attuale edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Sin dalla prima puntata abbiamo visto che le cose tra loro hanno preso una brutta piega, lei continua a rimanere delusa a causa del comportamento del fidanzato. Ciavy non si aspettava invece di vederla così vicina ad un tentatore, Valeria ha infatti manifestato interesse e attrazione per Alessandro Basciano.

A quanto pare la storia d’amore tra Valeria e Ciavy non è sopravvissuta a Temptation Island, stando a quanto ha rivelato Il Vicolo delle News i due dopo il percorso affrontato nel villaggio si sarebbero detti addio. Le novità non sono però finite, sembra infatti che lei stia continuando a sentire Alessandro Basciano. Al momento i due sarebbero solo amici, probabilmente si stanno sentendo per capire se potrebbe esserci qualcosa di più tra loro.

Al momento non sono arrivate conferme sulla fine della storia d’amore tra Ciavy e Valeria, il programma è ancora in onda ed è per questo che i diretti interessati non possono dire nulla il merito all’indiscrezione trapelata sulla loro presunta rottura.

I tantissimi fan del reality non vedono l’ora di vedere la terza puntata di Temptation Island, in onda giovedì 16 luglio, dove vedremo proprio il falò di confronto di Valeria e Ciavy. A chiedere il falò anticipato è stato lui perché non ha più sopportato di vedere la fidanzata sempre più vicina a Basciano. Cosa succederà tra loro durante il confronto? Non ci resta che attendere per scoprire tutti i dettagli.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!