Google Stadia, ecco i tantissimi giochi in arrivo del 2020

14 Luglio 2020 Off Di Mario Barba
Google Stadia, ecco i tantissimi giochi in arrivo del 2020

Google Stadia aggiungerà più di una dozzina di nuovi giochi al suo servizio cloud nei prossimi mesi, oltre a cinque esclusive come parte dell’annuncio di Stadia Connect.

Tra le nuove aggiunte ci sono la serie di Hitman di IO Interactive – che include sia il primo gioco, il suo sequel, sia il previsto Hitman 3 nel 2021 – e l’eccellente gioco d’azione samurai Sekiro: Shadows Die Twice di FromSoftware. La serie Hitman sarà disponibile il 1° settembre, mentre Sekiro arriverà più tardi in autunno.

Stadia sta aggiungendo anche una manciata di altri importanti giochi sportivi 2K. Il prossimo PGA Tour 2K21 arriverà su Stadia il 21 agosto, mentre WWE 2K Battlegrounds arriverà il 18 settembre e NBA 2K21 uscirà più tardi in autunno.

Un paio delle altre aggiunte sono le uscite “First on Stadia“, il che significa che Google si è assicurata un’esclusiva limitata. Queste includono il puzzle game One Hand Clapping di Bad Dream Games, in arrivo su Stadia in early access a partire da oggi, e più tardi quest’autunno Super Bomberman R Online di Konami, che sarà caratterizzato da una modalità royale a 64 giocatori giocabile con la funzione Crowd Play di Stadia che permette agli streamer di invitare gli spettatori direttamente nelle lobby di gioco attive.

Ci sono alcuni giochi multipiattaforma che verranno lanciati per primi su Stadia: Lo sviluppatore di Talos Principle, Croteam, sta rilanciando la serie Serious Sam con un quarto capitolo in arrivo su Stadia e PC il mese prossimo, e Square Enix con il suo Outriders arriverà su Stadia durante le vacanze estive.

Infine, Google annuncia che anche il survival horror online di Behaviour Interactive Dead by Daylight, che avrà a disposizione caratteristiche uniche del cloud come Crowd Play e Crowd Choice (per votare su fattori di gioco come che ruolo farà lo streamer ecc.), sarà lanciato su Stadia a settembre.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui