Chi era Galyn Görg, la ballerina e attrice morta nel giorno del suo 56esimo compleanno

15 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Chi era Galyn Görg, la ballerina e attrice morta nel giorno del suo 56esimo compleanno

Ecco chi era Galyn Görg, l’attrice e ballerina è morta oggi all’età di 56 anni, in Italia divenne popolare grazie a Fantastico 6 e SandraRaimondo Show

L’attrice e ballerina Galyn Görg è morta oggi a 56 anni, proprio nel giorno del suo compleanno, era nata a Los Angeles il 15 luglio 1964. La causa del decesso al momento non è ancora nota.

La Görg si laureò in Liberal Arts al Santa Monica College, si trasferì poi in Italia dove divenne famosa nel 1985 grazie alla sua partecipazione a Fantastico 6, co-conduceva il programma con Pippo Baudo, Beppe Grillo e Lorella Cuccarini e ballava con Steve LaChance. Due anni dopo ha partecipato a SandraRaimondo Show, in onda su Canale 5.

Nella sua lunga carriera ha conquistato molti successi, oltre ad essere una balleria era anche un nota attrice. Ha recitato in film importanti come: Cuba Libre – La notte del giudizio, RoboCop 2 e Point Break. Recitò anche in serie tv molto note, tra queste ricordiamo: Star Trek: Deep Space Nine, Xena – Principessa guerriera, Lost, Le regole del delitto perfetto, Saranno famosi, A-Team, Willy, il principe di Bel Air, Twin Peaks, M.A.N.T.I.S. e molte altre ancora.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Galyn Görg ebbe una storia d’amore importante con Steve La Chance. È stato lui ad annunciare la notizia della sua scomparsa. Dopo aver postato una loro foto su Instagram ha aggiunto la seguente didascalia: “Ti ricorderò così… Dancing with the angels RIP”.

Anche Lorella Cuccarini le ha dedicato un post di addio, queste le sue parole: “Non ci posso ancora credere. Avevi una grinta pazzesca e un sorriso che spaccava. Continua a danzare tra gli Angeli, Galin”.

Sara Fonte