Ven. Gen 27th, 2023
Giulio Fratini e Raffaella Fico

Ecco chi è Giulio Fratini, curiosità e carriera del nuovo fidanzato di Raffaella Fico

Giulio Fratini è nato il 12 marzo del 1992, nelle ultime ore è finito al centro del gossip per la sua storia d’amore con Raffaella Fico. I due sono stati pizzicati dal settimanale Chi durante la loro romantica vacanza a Positano, nello scatto si scambiano un lungo e passionale bacio.

Il nuovo fidanzato della bellissima showgirl è un imprenditore toscano molto noto, nato da una faglia imprenditoriale molto conosciuta e agiata. Il padre Sandro gestisce una lussuosa catena di alberghi, la Wtb Hotels. Il padre è famoso anche per la sua collezione di orologi, circa 2.000 esemplari per un valore di circa 1 miliardo di euro. Anche il nonno è un imprenditore, ha fondato il marchio di abbigliamento Rifle.

Giulio Fratini si è laureato al politecnico di Milano, ha poi ottenuto un master al Kings College di Londra. Ad oggi il 28enne è il Ceo della holding Belvedere Angelico specializzata in real estate, hotel ed energie rinnovabili. Il giovane impreditore toscano è stato inserito dalla famosa rivista Forbes Italia nella lista dei cento talenti Under 30.

Il nuovo fidanzato di Raffaella Fico è seguito da 10.600 followers su Instagam dove è facile intuire che ha una grande passione per i motori e i viaggi.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!