Chi è Giulio Fratini, imprenditore e nuova fiamma di Raffaella Fico

15 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Giulio Fratini, imprenditore e nuova fiamma di Raffaella Fico

Ecco chi è Giulio Fratini, curiosità e carriera del nuovo fidanzato di Raffaella Fico

Giulio Fratini è nato il 12 marzo del 1992, nelle ultime ore è finito al centro del gossip per la sua storia d’amore con Raffaella Fico. I due sono stati pizzicati dal settimanale Chi durante la loro romantica vacanza a Positano, nello scatto si scambiano un lungo e passionale bacio.

Il nuovo fidanzato della bellissima showgirl è un imprenditore toscano molto noto, nato da una faglia imprenditoriale molto conosciuta e agiata. Il padre Sandro gestisce una lussuosa catena di alberghi, la Wtb Hotels. Il padre è famoso anche per la sua collezione di orologi, circa 2.000 esemplari per un valore di circa 1 miliardo di euro. Anche il nonno è un imprenditore, ha fondato il marchio di abbigliamento Rifle.

Giulio Fratini si è laureato al politecnico di Milano, ha poi ottenuto un master al Kings College di Londra. Ad oggi il 28enne è il Ceo della holding Belvedere Angelico specializzata in real estate, hotel ed energie rinnovabili. Il giovane impreditore toscano è stato inserito dalla famosa rivista Forbes Italia nella lista dei cento talenti Under 30.

Il nuovo fidanzato di Raffaella Fico è seguito da 10.600 followers su Instagam dove è facile intuire che ha una grande passione per i motori e i viaggi.

Sara Fonte