Chi è Isabella Mottinelli, new entry di Che Dio ci aiuti

16 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Isabella Mottinelli, new entry di Che Dio ci aiuti

Isabella Mottinelli è una new entry di Che Dio Ci aiuti, la giovane attrice farà parte del cast della nuova stagione

La sesta stagione di Che Dio ci aiuti andrà in onda nel 2021, dopo il blocco previsto per l’emergenza Coronavirus gli attori sono ritornati sul set pochi giorni fa per tornare a girare le nuove puntate.

Nel cast della nuova edizione della famosa e amata fiction ci sarà una new entry, si tratta di Isabella Mottinelli. Ad annunciare la novità ci ha pensato Francesca Chillemi, che interpreta il ruolo di Azzurra Leonardi.

Tramite alcune Instagram stories la Chillemi si è mostrata in compagnia della Mottinelli. Rivolgendosi all’attrice ha svelato la novità ai tantissimi fan della fiction con queste parole: “Saluta perché a te non ti conoscono ancora ma lei sarà un new entry di Che Dio ci aiuti 6 è Isabella Mottinelli”. 

La Mottinelli è una giovane attrice non ancora nota ad oggi in televisione. Sbirciando il suo profilo Instagram abbiamo visto che ha studiato recitazione alla Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi.

Dalle foto postate sul suo profilo abbiamo visto che ha interpretato dei ruoli in alcuni shortmovie e a teatro come: il tema di Anna, La ragazza con la Leica, Quasi ad essere Mariangela, Trilogia della villeggiatura e altri ancora.

Al momento non sappiamo ancora che ruolo interpreterà in Che Dio ci Aiuti e quale sarà la trama della nuova stagione. I tantissimi fan della fiction non vedono l’ora di saperne di più.

Per quanto riguarda la vita privata di Isabella Mottinelli non si sa nulla. Su Instagram posta quasi esclusivamente foto che riguardano la sua passione per la recitazione, nessuna foto in compagnia di un ipotetico fidanzato.

Sara Fonte