Fabio Fazio torna su Rai 3: “Costruiremo cose nuove”. Che cosa?

17 Luglio 2020 Off Di Annarita Faggioni
Fabio Fazio torna su Rai 3: “Costruiremo cose nuove”. Che cosa?

Che tempo che fa torna su Rai 3 e Fabio Fazio è contentissimo. Infatti, in una recente intervista a Repubblica, il conduttore ha dichiarato che non vede l’ora di ritornare in televisione. In più, ci sarebbero delle importanti novità.

Costruiremo cose nuove, sento che sarà un bel rapporto.

Fabio Fazio

Così ha spiegato Fazio, facendo riferimento al nuovo direttore Di Mare. Secondo il conduttore, questo è un po’ come andare sulle giostre. Infatti, il programma prevede che Fazio possa intervistare importanti personalità, per poi fare da spalla alla storica comica Luciana Litizzetto.

Secondo Fazio, poi, i numeri dell’audience hanno reso più forte il programma. Infatti, le pagine social lo seguono anche quando non si trova in Rai.

Cosa ci sarà in pentola con “nuove cose”. Ci permettiamo di azzardare delle ipotesi:

  1. Un nuovo format. Tornando su Rai 3, quindi a casa, il programma potrebbe avere una nuova scenografia e una nuova ambientazione. Quindi, un modo diverso per parlare di attualità. Potrebbero esserci anche delle nuove rubriche, che mantengono lo spirito del programma, ma affrontano temi caldi.
  2. Un nuovo programma. Fazio non fa riferimento a un anno preciso, ma solo che sta pensando a qualcosa di nuovo collaborando con Di Mare. Che sia l’inizio di un nuovo programma?

Leggi anche =>Leopoldo Mastelloni si confessa su Rai Uno: “Sono sonnambulo e ho una pensione infima”