Oroscopo di Paolo Fox dal 20 al 26 Luglio: previsioni della settimana

19 Luglio 2020 Off Di Alessia D'Anna
Oroscopo di Paolo Fox dal 20 al 26 Luglio: previsioni della settimana

Nuova settimana in arrivo anche dal punto di vista astrologico. Vediamo cosa consiglia Paolo Fox con il suo oroscopo, tenendo conto che più o meno va benino per tutti e 12 i segni.

Ariete

Sei alle prese con delle nuove conoscenze. Cerca di non appesantire la situazione, anche se qualche tensione
è normale. Ci sono coppie che stanno affrontando periodi di cambiamento. Bisogna andare coi piedi di piombo, soprattutto domenica, quando si potrebbe dover affrontare qualche conflitto inaspettato.

Toro

Le relazioni hanno raggiunto un grado di importanza tale che forse dovresti pensare di concretizzare le cose. Una storia finora tenuta nascosta, può diventare ufficiale purché lo vogliate entrambi: non si escludono confronti con chi non la pensa come sé.

Gemelli

Le stelle ti proteggono da qualche mese dal punto di vista sentimentale e anche i nati più ostili alle relazioni dovrebbero avere fatto incontri.

Grazie ad un cielo proprizio, anche chi porta avanti pensieri e discussioni nel lavoro, viene baciato dall fortuna e dal recupero totale.

Cancro

Sta per cambiare la tua vita dal punto di vista sentimentale. A partire dal 7 Agosto, una venere propizia ti favorirà a più non posso.

È il momento di pensare ad una svolta nel lavoro. E pare che lunedì la si possa anche mettere in pratica.

Leone

Il periodo è stimolante e le stelle ti aiutano a trovare l’amore. Chi non vive una grande passione ha questo blocco perchè concentrato troppo sulle questioni di lavoro. Ma stai sereno, che anche dal punto di vista professionale sta per arrivare una notizia che parzialmente conforta.

Vergine

Hai cambiato già da mesi approccio alla vita affettiva. Ora credi che l’amore non possa andare avanti bene se non ci sono regole e se non si ha sicurezza e spalle coperte dal punto di vista economico. Se non impari a gestire tutto, nulla potrà andare per il verso giusto.

Bilancia

Hai una storia in cui molte cose non vanno come vorresti? Le stelle ti spingono a chiarire. Il consiglio è però quello di farlo solo al momento più opportuno, questo perché se c’è qualche disputa da affrontare, il sabato e il lunedì non sono i giorni astrologicamente indicati per farlo.

Scorpione

In amore le cose non vanno proprio a gonfie vele. Tuttavia ci si deve preparare al mese di agosto e in base ai progetti che hai per le tue ferie. Chi è reduce da crisi di coppie, forse dovrebbe pensare a fare qualche passo in avanti.
Se vuoi andare alla ricerca di una casa con il tuo partner è il momento giusto. Entro fine anno condividerete il tetto.

Sagittario

Venere ti rema contro, ma sarà solo per pochi giorni. Ormai è da marzo che le tue relazioni non vanno come vorresti. Ma tieni conto che forse la colpa è pure tua, visto che le vecchie esperienze ti fanno essere fin troppo prudente

Il consiglio è quello di non essere drastici.

Capricorno

Chi è impergolato in una vecchia storia piena di dubbi, allora si potrebbe chiarire il tutto entro fine mese. A partire da Agosto, Venere sarà opposta al tuo segno, diventerà spietata e lascerà in piedi solo le relazioni che meritano di continuare con serenità.

Acquario

La settimana inizierà bene, ma si potrebbe incrinare tra martedì e mercoledì, quando potrebbe essere compromessa una conoscenza recente. Sarà una cosa passeggera, comunque poichè il weekend sarà di recupero.

Sul lavoro ci sono buone prospettive per coloro che hanno voglia di iniziare a fare progetti in libertà.

Pesci

La Luna è in posizione interessante e renderà altrettanto curiose le giornate di venerdì e sabato. Ti aspetta una settimana tranquilla, in cui puoi facilmente parlare di progetti amche in coppia. Se sei reduce da una crisi provocata da un tradimento che hai fatto, sappi che il partner non riesce a dimenticare il torto subito.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui