Anticipazioni Daydreamer dal 20 al 24 luglio 2020: tra Can e Sanem torna il sereno

20 Luglio 2020 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Daydreamer dal 20 al 24 luglio 2020: tra Can e Sanem torna il sereno

Nuova settimana in compagnia della soap opera turca “Daydreamer”. Ecco cosa succederà nelle puntate che vanno dal 20 al 24 luglio 2020.

Nella puntata di lunedì 20 luglio, nonostante il grande successo di Osman come attore, lo spot della Orgatte è da rifare, a causa di un incidente. La scheda della macchina fotografica, infatti, si è rotta ed i clienti vanno su tutte le furie. Interrotti proprio sul più bello, Can e Sanem devono raggiungere di corsa il set e trovare una soluzione. Can, però, per salvare la situazione, ha già un’idea in mente. Intanto,  Emre invita a cena Leyla, mentre Aylin ha qualcosa di importante da dire a Polen.

Nella puntata di martedì 21 luglio, Can trova la soluzione al problema del guasto della scheda della macchina fotografica. A tal proposito, per risparmiare tempo, tutta la troupe pernotterà nel bosco. Le riprese inizieranno la mattina presto e tutti devono essere pronti a girare di nuovo lo spot in meno tempo possibile. Anche Sanem si trattiene sul set e tra lei e Can, dopo il bacio sfiorato, sembra essere tornato il sereno. I due passano la notte insieme, addormentati l’uno nelle braccia dell’altro su un’amaca. La mattina, però, Polen è di nuovo sul piede di guerra.

Nella puntata di mercoledì 22 luglio, durante le riprese, Nihat e Mevkibe capiscono che Sanem ha un debole per Can. Preoccupati per lei, che i suoi sentimenti non siano corrisposti, cercano di aiutare la figlia a trovare un modo per liberarsi dalla sua ossessione per il ragazzo. Sanem, dal canto suo, è decisa a conquistare il ragazzo e sconfiggere Polen. Intanto, Leyla aspetta che Emre passi a prenderla per cena. La ragazza, però, resta molto delusa dal comportamento del suo capo che si è completamente scordato del loro appuntamento e che è in compagnia di Aylin.

Nella puntata di giovedì 23 luglio, è il giorno della festa di compleanno di Polen.  Guliz fa una rivelazione scioccante a Sanem: Polen ha  ha trasferito tutte le sue cose a casa di Can ed è pronta ad iniziare una nuova vita con lui. Sanem, sconvolta, ferma il taxi e decide di non partecipare al party ma di raggiungere Ceycey a teatro. Can, scoperto quanto successo, decide di correre da lei e di confessarle finalmente che è lui Albatros. I due, finalmente, si baciano.

Nella puntata di venerdì 24 luglio, dopo il bacio di Can e Sanem, Polen va via di casa. Deren è gelosa di Sanem e la mette in guardia. Intanto, la Fikri deve  occuparsi di girare un nuovo spot per l’Orgatte e Osman sarà di nuovo il protagonista. Per sbaglio, Sanem rompe la preziosa macchina fotografica che Can ha messo a disposizione per l’occasione e tutti pensano che, dopo questo incidente, la ragazza verrà licenziata.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui