Anticipazioni Un posto al sole dal 20 luglio al 24 luglio 2020: Patrizio infatuato di Clara

20 Luglio 2020 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Un posto al sole dal 20 luglio al 24 luglio 2020: Patrizio infatuato di Clara

Nuova settimana in compagnia di “Un posto al sole”. Ecco cosa succederà nelle puntate che vanno dal 20 al 24 luglio 2020.

Nella puntata di lunedì 20 luglio, Filippo cerca di restituire un pò di serenità a sua figlia Irene. Marina si trova a dover fare da mediatrice tra Roberto Ferri e Fabrizio. Viola è sempre più in crisi con suo marito Eugenio. EugenioClara e Alberto si uniscono inaspettatamente a un pranzo in cortile tra gli abitanti del palazzo e Patrizio resta affascinato dalla bellezza della ragazza.

Nella puntata di martedì 21 luglio, per ridurre le tensioni tra Fabrizio e Roberto e non riuscendo più a districarsi tra i due, Marina Marina fa una proposta a Ferri che potrebbe rivelarsi un grande passo falso. Preoccupata per Viola, Angela le fa un bellissimo regalo di compleanno, ma non ottiene da lei la reazione sperata. Con la furba autoesclusione di GuidoMariella e Silvia avranno il compito di invitare ufficialmente Dolly al matrimonio.

Nella puntata di mercoledì 22 luglio, scoppiano le tensioni tra Mariella e Dolly, ma una soluzione, forse, metterà d’accordo le due. Prima di riprendere il suo vecchio lavoro, Viola si imbatte in una vecchia conoscenza. Roberto vuole far saltare l’accordo con i Cantieri, ma Filippo non è d’accordo. Tregara continua a nascondersi e per Alberto le cose si mettono male.

Nella puntata di giovedì 23 luglio, Eugenio cerca di carpire delle informazioni su Nicotera, mettendo sotto torchio Alberto che deve capire se dire quello che sa al magistrato mettendo a rischio la sua incolumità. Filippo cerca il sostegno di Serena nella sua battaglia contro il padre, ma la ragazza non sa come comportarsi. In occasione del suo compleanno, Viola riceve una dimostrazione d’amore da parte della sua famiglia.

Nella puntata di venerdì 24 luglio, Patrizio non nasconde la sua infatuazione per Clara. ClaraAlberto viene messo sempre più sotto pressione da Nicotera. Marina, dispiaciuta per le continue tensioni tra Roberto e Fabrizio, cerca un accordo con Ferri, riguardo al chartering.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui