Chi è Sergio Muniz? Età, Carriera e vita privata dell’attore

21 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Sergio Muniz? Età, Carriera e vita privata dell’attore

Ecco chi è Sergio Muniz, curiosità e carriera dell’attore, modello e cantante spagnolo

Sergio Muniz è un attore, modello e cantante spagnolo, nato nel 1975. A metà anni Novanta si è trasferito in Italia dove lavora come modello, nel 2004 ha raggiunto un’incredibile notorietà con la sua partecipazione alla seconda edizione de l’Isola dei famosi, edizione che ha anche vinto.

L’attore ha poi interpretato un ruolo nella miniserie La signora delle camelie, subito dopo è tornato in Spagna dove ha recitato nel film Los Borgia interpretando il ruolo di Juan Borgia.

Non appena è tornato in Italia Sergio Muniz ha interpretato importanti ruoli al cinema, in televisione e a teatro. Sul grande schermo lo abbiamo visto in film come: Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile, La finestra di Alice e altri ancora. Nel 2016 lo abbiamo visto nella commedia Prima di lunedì. Ha recitato anche nella fiction I Cesaroni nel 2012. Nel 2014 ha invece partecipato alla prima edizione del talent show Si può fare!

Sergio Muniz torna al cinema nel 2020 recitando nel film diretto da Carlo Verdone Si vive una volta sola, con il ruolo di Xabier. Il film sarebbe dovuto uscire a fine febbraio, a causa dell’emergenza Coronavirus è stata bloccata.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attore è sempre stato molto riservato, sappiamo però che si è sposato con Beatrice Bernardin nel 2009, i due si sono poi separati nel 2017. Dopo la loro rottura i due sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per il bene di Giorgia, la figlia che l’ex moglie di Sergio Muniz ha avuto da una precedente relazione e con la quale è molto legato.

Ad oggi l’attore è legato sentimentalmente ad una ragazza di nome Morena, a differenza sua la compagna non fa parte del mondo dello spettacolo.

Sara Fonte