Come vendere droga online 2 stagione dal 21 Luglio su Netflix: anticipazioni trama e cast

21 Luglio 2020 Off Di Alessia D'Anna
Come vendere droga online 2 stagione dal 21 Luglio su Netflix: anticipazioni trama e cast

Siamo giunti alla data di uscita della seconda stagione stravagante proveniente dalla Germania. Si tratta della storia di due studenti delle scuole superiori che si sono spinti verso un commercio di droga sul web in Europa al solo scopo di riconquistare l’amore di una ragazza.

Dove eravamo rimasti

La scorsa serie è stata tutta incentrata sul diciottenne Maximilian S., che dalla sua camera da letto a Lipsia gestisce un export di droga sul web sfruttando il nome in codice “Shiny Flakes”. Era in grado di vendere inosservato i farmaci per un valore di quasi quattro milioni di euro in tutta l’Europa. Insieme ai suoi amici decide però di chiudere la loro attività. Ci riusciranno?

Come vendere droga online (in fretta) 2: la Trama

Moritz, Lenny e Dan ormai si sono fatti una posizione ma per non rischiare più grosso, hannp deciso di chiudere la serranda. Tuttavia proprio Moritz non riesce ad accettare la decisione anche perché non vuole mentire a Lisa.

Come se non bastasse, Lenny fa partecipare attivamente alla loro illecità attività la hacker Kira. La qual cosa ha messo alle loro calcagna la polizia, e due gangster di strada.

Il cast

Confermati gli attori della prima stagione avremo:

  • Moritz Zimmermann, interpretato da Maximilian Mundt;
  • Lisa Kovak, interpretata da Anna Lena Klenke;
  • Lenny Sander, interpretato da Danilo Kamperidis;
  • Dan Riffert, interpretato da Damian Hardung;
  • Gerda, interpretata da Luna Schaller;
  • Fritzi, interpretata da Leonie Wesselow;
  • Dealer Buba, interpretato da Bjarne Mädel.