Dom. Ott 24th, 2021
Uomini e Donne, Gemma Galgani e Sirius

Nicola Vivarelli torna a parlare di Gemma Galgani, l’ex corteggiatore sente la sua mancanza, vorrebbe sapere che fine ha fatto

Si continua a parlare di Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, i due si sono conosciuti negli ultimi mesi al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Sirius ha 44 anni in meno della dama torinese, sono in molti a pensare che lui stia portando avanti la loro conoscenza solo per ottenere fama e visibilità e non perché sia davvero interessato alla Galgani.

In molti continuano a chiedersi se la loro conoscenza stia continuando ora che Uomini e Donne è in pausa. Dopo la fine del programma i due erano stati avvistati più volte insieme a Roma, ad oggi però sembra che non si siano più visti.

Pochi giorni fa Nicola Vivarelli ha svelato ai fan di aver invitato più volte Gemma Galgani, lei però non lo ha mai raggiunto. Nelle ultime ore ha risposto ad alcune domande dei fan in merito al suo rapporto con la dama. Una fan ha notato che nello scatto che ha pubblicato su Instagram i suoi occhi sono tristi. Lui ha risposto: “Se c’è tristezza nei miei occhi un motivo c’è”

Un altro utente ha chiesto al corteggiatore dove avesse lasciato Gemma, lui ha così risposto: “Domanda da un milione di dollari!!! Vorrei saperlo pure io. Vivarelli ha poi ammesso di sentire la mancanza della dama, in merito a ciò ha detto: “Se una persona ti vuol vedere ovvio che manchi.”

Stando alle parole di Nicola Vivarelli non dipende da lui se lui e Gemma Galgani non si stanno frequentando o vedendo. Lui sente la sua mancanza e vorrebbe vederla, ma a quando pare lei è sparita.

La dama ha deciso di interrompere la sua conoscenza con il giovane corteggiatore? Questo al momento non possiamo saperlo con certezza, non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!