Chi è Demet Özdemir, biografia e curiosità dell’attrice turca, star di Daydreamer

22 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Demet Özdemir, biografia e curiosità dell’attrice turca, star di Daydreamer

Ecco chi è Demet Ozdemir, l’attrice turca che interpreta il ruolo di Sanem nella serie Tv turca Daydreamer – Le Ali del Sogno

Demet Özdemir interpreta il ruolo di Sanem nella serie Tv turca Daydreamer – Le Ali del Sogno, sin dalla prima puntata la soap sta riscuotendo un incredibile successo, va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45

La Ozdemir è nata a Izmit in Turchia il 26 febbraio 1992, dopo la separazione dei suoi genitori si è trasferita insieme alla madre e ai suoi fratelli a Istanbul.

Da ragazzina ha sempre manifestato la passione per la danza, ha infatti frequentato una scuola di danza moderna dopodiché ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo come ballerina.

Demet Ozdemir ha fatto anche la modella, è stata testimonial di alcune campagne pubblicitarie per marchi molto noti come Garnier e Pantene.

Come attrice ha fatto il suo debutto nel 2012 sia al cinema che in note serie Tv come: “Ti dirò un segreto” , “Il profumo delle fragole”, “Room 309”. Nel 2014  ha interpretato il ruolo di Ayla nella serie turca, Kurt Seyit ve Sura, grazie al quale ha conquistato un incredibile successo.

Nel 2018 ha invece recitato la parte di Sanem Aydin in Erkenci Kus. La soap turca sta andando in onda in Italia quest’anno e si chiama Daydreamer – le ali del sogno. Con la soap Demet Ozdemir ha conquistato una popolarità incredibile. I fan hanno molto approvato il suo personaggio, soprattutto per la grande intesa nata sul set l’affascinante attore Can Yaman. Vederli così affiatati ha fatto pensare a molti che i due potrebbero essere più che colleghi, sembra però che siano solo amici.

Da dicembre la giovane e talentuosa attrice turca ha iniziato a girare una nuova serie intitolata Dogdungun Ev Kaderindir. Lei è la protagonista, al suo fianco c’è l’attore Ibrahim Celikkol.

Demet Ozdemir è molto amata e seguita sui social, sul suo profilo Instagram conta quasi 10 milioni di followers.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui