Chi è Rosalba Andolfi? Biografia, curiosità e vita privata della Youtuber

22 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Rosalba Andolfi? Biografia, curiosità e vita privata della Youtuber

Ecco chi è Rosalba Andolfi, la famosa Youtuber è diventata famosa nel 2014 con i suoi video di make-up e skin care

Rosalba Andolfi è nata a Napoli il 15 ottobre 1999, ha iniziato a farsi conoscere su Youtube nel 2014 con i suoi video di make-up e skin care.

Ad oggi la Andolfi è molto seguita sul web, sono più di un milione gli utenti iscritti al suo canale @makeupbyros, su Instagram è invece seguita da più di due milioni di persone.

Rosalba Andolfi ha molti tatuaggi e ama cambiare spesso colore di capelli. Sul suo canale youtube non pubblica solo video legati al make-up, dal 2016 ha iniziato a pubblicare anche vlog, video in cui racconta la sua vita ed innumerevoli challenge insieme all’ex fidanzato Riccardo. 

Nel 2018 ha pubblicato una canzone Teddy Bear‘. Nell’ultimo anno la nota Youtuber ha scritto e interpretato due canzoni: ‘Shinigami’ e ‘Bipolare’. Dal suo profilo Instagram si intuisce che presto pubblicherà anche un libro.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la Andolfi è stata legata sentimentalmente a Tancredi Galli e Riccardo Ridolfi. Oggi è fidanzata con lo youtuber Sespo, vero nome Edoardo Esposito, i due stanno insieme da ottobre 2018.

Sara Fonte