Gianluca Grignani si è separato dalla moglie Francesca Dall’Olio. Il cantante è sempre più solo

22 Luglio 2020 Off Di roberto
Gianluca Grignani si è separato dalla moglie Francesca Dall’Olio. Il cantante è sempre più solo

Ha fatto un certo clamore l’hashtag #FreeBritney, lanciato sui social dai fan di Britney Spears convinti che la celebre cantante sia “imprigionata” in una sorta di gabbia dorata per volere del padre, che non le consentirebbe di fare nulla senza il suo permesso.

La realtà è che Britney pare stia attraversando di nuovo un momento difficile, con i problemi psicologici che sembrano fare di nuovo capolino nella vita dell’artista.

Una situazione che ricorda molto quella del “nostro” Gianluca Grignani, salito agli onori delle cronache negli ultimi anni per episodi tutt’altro che piacevoli.

Stando a quanto rivelato da Dagospia, pare che Grignani si sia anche separato da Francesca Dall’Olio, e che la sua ormai ex moglie si sia portata dietro anche i quattro figli che la coppia ha avuto in tutti questi anni (circa 20).

In realtà a confermare la separazione è stato lo stesso Grignani su una radio nazionale, che ha anche rivelato di essere costretto a vendere la casa. Quest’anno è saltata anche la partecipazione a Sanremo, che pure veniva data per probabile.

Ecco perchè alcuni ritengono che sia il caso di concentrarsi maggiormente su questo autentico talento, che appare realmente in difficoltà. Nella speranza che possa tornare il Gianluca Grignani che ha fatto sognare e cantare un’intera generazione.