Gio. Apr 15th, 2021
sky masterchef cucina programmi

Sky Upfront 2020 ci ha aiutati a capire cosa dovremo aspettarci nella prossima stagione di Sky, a cominciare dai vari programmi di cucina che sono ormai diventati un vero e proprio “cult”.

La programmazione si caratterizza per la presenza di 4 programmi culinari che sapranno certamente coinvolgere il pubblico a casa, come già avvenuto in questi anni.

Antonino Chef Academy giunge alla seconda stagione, e anche quest’anno Antonino Cannavacciuolo sarà professore e mentore per tanti giovani che cercheranno di diventare grandi cuochi. L’obiettivo è sempre quello di riuscire ad arrivare ai fornelli di Villa Crespi, ristorante stellato del famoso chef.

Una delle produzioni originali di Sky più riuscite e apprezzate è senza dubbio Alessandro Borghese 4 Ristoranti, con lo chef che intraprende un viaggio ricco di emozioni e sapori, esaltando il territorio e le cucine tradizionali. Come sempre, a fine pasto, l’ormai nota pagella stabilirà quale ristorante ha avuto la meglio sui concorrenti.

Torna anche Family Food Fight, con le famiglie che si sfideranno mettendo in campo tutta la loro bravura in cucina e mostrando le loro capacità nel tramandare le proprie tradizioni a tavola. Nella prima stagione abbiamo assistito al trionfo dei pugliesi Magistà: chi la spunterà questa volta?

Infine, non poteva di certo mancare la nuova edizione di Masterchef Italia, con quella precedente che si è chiusa con la vittoria di Antonio Lorenzon. La giuria resta la stessa: Antonino Cannavacciuolo viene affiancato nuovamente da Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. E’ tutto pronto per una nuova stagione di grandi sfide.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di roberto