Tell me why, il nuovo gioco dei creatori di Life is Strange – VIDEO

24 Luglio 2020 Off Di Mario Barba
Tell me why, il nuovo gioco dei creatori di Life is Strange – VIDEO

L’ultimo gioco narrativo di Dontnod, Tell Me Why, sarà lanciato il 27 agosto. Microsoft ha annunciato la notizia ieri durante la sua vetrina di luglio, insieme a diverse anteprime e aggiornamenti del gioco.

Dontnod ha annunciato Tell Me Why lo scorso novembre per Xbox One e PC. Il gioco, ambientato in Alaska, segue una coppia di gemelli che lavorano attraverso i ricordi della loro infanzia. I due condividono un “legame soprannaturale” che conferisce loro il potere di interagire con i ricordi del passato. Come per Life is Strange, le scelte del giocatore influenzeranno l’esito della storia. Insieme alla data di uscita, Dontnod ha anche mostrato un nuovo trailer che offre uno sguardo alla storia del gioco.

Lo sviluppatore ha già detto che rilascerà tutti e tre gli episodi in una sola volta, piuttosto che dividerli in capitoli come fatto con Life is Strange.

Dontnod sta anche lavorando su un thriller psicologico, Twin Mirror, che dovrebbe essere lanciato nel corso di quest’anno.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui