Dom. Feb 5th, 2023
Tara Gabrieletto, il nuovo fidanzato è Mario Traverso

Tara Gabrieletto ha un nuovo amore dopo la rottura con Cristian Gallella? Il suo presunto nuovo fidanzato è Mario Traverso

Si torna a parlare di Tara Gabrieletto, nota per aver partecipato anni fanei panni di corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Da settimane non si fa che parlare della fine del matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, dopo un delicato periodo di crisi i due hanno deciso di prendere strade diverse dopo otto anni d’amore, quattro di fidanzamento e quattro di matrimonio.

Dopo la separazione l’ex corteggiatrice è tornata a Vicenza, sul suo profilo Instagram ha fatto sapere di aver ritrovato se stessa, di essere tornata la vecchia Tara. Ad oggi sembra essere serena e felice.

Pochi giorni fa si è parlato già di un presunto nuovo amore nella vita della Gabrieletto. Sarà stato lui a farle tornare il sorriso? I due erano stati pizzicati insieme a Vicenza in un ristorante giapponese in atteggiamenti che lasciavano intendere di essere più che semplici amici. Poche ore fa è invece apparso nelle Instagram Stories di Tara.

Ma chi è il presunto nuovo fidanzato di Tara Gabrieletto? A svelare il suo nome ci ha pensato Dagospia, si tratta di Mario Traverso, un uomo di 32enne di origine cilena che ha a Vicenza e dintorni dei ristoranti Poke Sun-Rice.

Stando a Dagosipia i due si sono conosciuti a metà giugno, dopo poche settimane Cristian e Tara hanno annunciato la loro rottura. Oggi Tara Gabrieletto sembra essere davvero felice e serena, è merito di Mario?!

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!