Chi è Mario Traverso, nuova fiamma di Tara Gabrieletto

24 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Mario Traverso, nuova fiamma di Tara Gabrieletto

Tara Gabrieletto ha un nuovo amore dopo la rottura con Cristian Gallella? Il suo presunto nuovo fidanzato è Mario Traverso

Si torna a parlare di Tara Gabrieletto, nota per aver partecipato anni fanei panni di corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Da settimane non si fa che parlare della fine del matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, dopo un delicato periodo di crisi i due hanno deciso di prendere strade diverse dopo otto anni d’amore, quattro di fidanzamento e quattro di matrimonio.

Dopo la separazione l’ex corteggiatrice è tornata a Vicenza, sul suo profilo Instagram ha fatto sapere di aver ritrovato se stessa, di essere tornata la vecchia Tara. Ad oggi sembra essere serena e felice.

Pochi giorni fa si è parlato già di un presunto nuovo amore nella vita della Gabrieletto. Sarà stato lui a farle tornare il sorriso? I due erano stati pizzicati insieme a Vicenza in un ristorante giapponese in atteggiamenti che lasciavano intendere di essere più che semplici amici. Poche ore fa è invece apparso nelle Instagram Stories di Tara.

Ma chi è il presunto nuovo fidanzato di Tara Gabrieletto? A svelare il suo nome ci ha pensato Dagospia, si tratta di Mario Traverso, un uomo di 32enne di origine cilena che ha a Vicenza e dintorni dei ristoranti Poke Sun-Rice.

Stando a Dagosipia i due si sono conosciuti a metà giugno, dopo poche settimane Cristian e Tara hanno annunciato la loro rottura. Oggi Tara Gabrieletto sembra essere davvero felice e serena, è merito di Mario?!

Sara Fonte