L’ultimo gioco narrativo di Dontnod, Tell Me Why, sarà lanciato il 27 agosto. Microsoft ha annunciato la notizia ieri durante la sua vetrina di luglio, insieme a diverse anteprime e aggiornamenti del gioco.
Dontnod ha annunciato Tell Me Why lo scorso novembre per Xbox One e PC. Il gioco, ambientato in Alaska, segue una coppia di gemelli che lavorano attraverso i ricordi della loro infanzia. I due condividono un “legame soprannaturale” che conferisce loro il potere di interagire con i ricordi del passato. Come per Life is Strange, le scelte del giocatore influenzeranno l’esito della storia. Insieme alla data di uscita, Dontnod ha anche mostrato un nuovo trailer che offre uno sguardo alla storia del gioco.
Lo sviluppatore ha già detto che rilascerà tutti e tre gli episodi in una sola volta, piuttosto che dividerli in capitoli come fatto con Life is Strange.
Dontnod sta anche lavorando su un thriller psicologico, Twin Mirror, che dovrebbe essere lanciato nel corso di quest’anno.
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…