Tragedia sui binari, ex genero di Keith Richards muore investito dal treno. Era stato appena arrestato per molestie

24 Luglio 2020 Off Di roberto
Tragedia sui binari, ex genero di Keith Richards muore investito dal treno. Era stato appena arrestato per molestie

Dominic Jennings, ex genero di Keith Richards, è morto dopo essere stato investito da un treno.

L’incidente è avvenuto solo due giorni dopo l’arresto dell’ex genero del chitarrista dei Rolling Stones. Jenning è stato infatti accusato di molestie nei confronti di alcune bambine in un parco della città di Bognor Regis, nella contea del West Sussex, in Inghilterra.

Jennings, 45 anni, era sposato con la figlia del chitarrista, Dandelion Angela. Due giorni dopo il suo arresto, l’uomo è stato investito da un treno sul binario ferroviario della stazione di Chichester. L’incidente, avvenuto alle 7 di mercoledì 22 luglio, non ha lasciato scampo al 45enne. Non si esclude un gesto volontario.

Stando a quanto riportato dal Daily Star Online, i suoi genitori Cyril e Carole e sua sorella gemella Kirsty erano “troppo devastati” per commentare gli ultimi giorni di Dominic, fino al tragico epilogo.

Alcuni testimoni delle molestie hanno riportato sui social che Jennings tentava di avvicinare le bambine e di allontanarle dai loro genitori. Non contento, il 45enne avrebbe anche molestato un gruppo di ragazze adolescenti all’altra estremità del parco, dicendo loro “quanto erano eccitanti e sexy”.

Un amico di Jennings, Robin Clapton, ha detto al quotidiano “The Sun” che l’uomo non aveva mai mostrato inclinazioni pedofile: “Non aveva questo tipo di problemi”.

Jennings, che svolgeva la professione di falegname, ha sposato nel 1998 Angela, la figlia di Keith Richards e di Anita Pallenberg, all’epoca amante del chitarrista dei Rolling Stones.

“Io e Dominic siamo separati da oltre 10 anni e non eravamo in buoni rapporti – ha scritto Angela sui social – ma era comunque un figlio, un fratello e uno zio. Le mie condoglianze vanno alla sua famiglia e ai suoi amici”.