Gio. Giu 17th, 2021
Martina Nasoni e Daniele Dal Moro

Una fan difende Martina Nasoni dalle critiche e attacca Daniele Dal Moro, ecco come ha risposto l’ex gieffino alle accuse

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Daniele Dal Moro, divenuto noto per aver partecipato al Grande Fratello 16, ha anche partecipato nei panni di tronista all’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne.

Dal Moro non è riuscito a trovare l’amore nel programma di Maria De Filippi, era ancora lontano dalla scelta quando la trasmissione è stata sospesa a causa dell’emergenza Coronavirus ed è per questo che il suo percorso è stato interrotto.

Nella casa più spiata d’Italia aveva fatto molto chiacchierare il suo flirt con Martina Nasoni. I due dopo il reality hanno continuato a frequentarsi per un po’, dopo molti alti e bassi hanno poi deciso di restare solo amici.

La Nasoni ha da poco ritrovato la serenità e l’amore, stando a quanto ha rivelato Il Vicolo delle News, lei e il tatuatore Christopher stanno insieme da quasi un mese. I tantissimi fan di Martina sono felici di vederla di nuovo serena, c’è anche però chi la accusa di aver dimenticato in fretta Dal Moro.

Una fan di Martina Nasoni l’ha difesa sui social con queste parole: “Daniele non ha voluto Martina, l’ha lasciata parcheggiata ed è andato a fare il tronista… E voi vi scagliare ancora contro Martina… Mah!”.

Anche Daniele Dal Moro ci ha tenuto a dire la sua dopo che la fan di Martina l’ha nominato nel suo commento. L’ex gieffino ci ha tenuto a far sapere di essere felice che l’ex abbia ritrovato l’amore. Queste le sue parole: “Punto uno. Nessuno ha mollato nessuno. Punto due. Martina è libera come lo è sempre stata di fare tutto ciò che vuole della sua vita e gli auguro ogni bene.” Si è poi scagliato contro la follower dicendo: “Punto tre. Io ti auguro di farti una vita e di sparare meno min…iate”

Sembra quindi che Daniele Dal Moro non ci sia rimasto male che Martina Nasoni abbia voltato pagina con un altro uomo, le ha infatti augurato di essere felice. Per molto tempo in molti hanno continuato a sperare in una loro riconciliazione, ad oggi sembra però che tra loro sia definitivamente finita.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!