Chi è Alan Palmieri? Età, carriera e curiosità del conduttore di Battiti Live

27 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Alan Palmieri? Età, carriera e curiosità del conduttore di Battiti Live

Ecco chi è Alan Palmieri, noto speacker radiofonico e conduttore di Battiti Live

Alan Palmieri è nato l’11 febbraio 1975 in Svizzera, è un noto conduttore e speaker radiofonico.

La carriera di Palmieri in passato è nata proprio in Radio, come speaker radiofonico negli studi di Radio 105 per poi approdare su RTL 102.5. Quando ha lasciato RTL ha iniziato a lavorare per Radionorba come speaker. Con il tempo è diventato un conduttore molto noto e stimato è diventato anche station manager.

Nel 2018 e nel 2019 lo abbiamo visto al timone di Battiti Live insieme ad Elisabetta Gregoraci. La 18esima edizione del noto evento musicale torna in onda oggi 27 luglio 2020 su Italia 1, condotta ancora una volta da Alan Palmieri affiancato dalla Gregoraci.

Alan Palmieri è molto riservato, non fa trapelare molto della sua vita privata, sappiamo però che è sposato con una donna che si chiama Cristina, con la quale ha messo su famiglia.

Il conduttore è molto presente sul suo profilo Instagram, dove è seguito da 7,2mila followers. Sui social Palmieri condivide quasi esclusivamente post legati alla sua carriera, in alcuni si mostra però con la sua famiglia.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui