Ludovica Valli preoccupa i fan: “Sto male, fisicamente e psicologicamente”

28 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Ludovica Valli preoccupa i fan: “Sto male, fisicamente e psicologicamente”

Ludovica Valli da un po’ di tempo non sta bene, ecco cosa ha detto ai suoi fan in merito ai suoi problemi di salute

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Ludovica Valli, divenuta nota in passato per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Quella a Uomini e Donne non è l’unica esperienza televisiva della Valli, dopo la scelta lei e l’ex fidanzato Fabio Ferrara hanno partecipato anche a Temptation Island per mettere alla prova i loro sentimenti. I due sembravano molto uniti e innamorati, la loro relazione non durò però a lungo dopo il dating show di Maria De Filippi.

Negli ultimi anni Ludovica Valli ha avuto più di una frequentazione, da circa un anno ha una relazione con Gianmaria, i due convivono e sono più innamorati che mai. In più occasioni l’ex tronista ha detto che pensa sia l’uomo della sua vita, con lui sogna di convolare a nozze e metter su famiglia.

Intanto, nelle ultime ore la Valli ha fatto preoccupare non poco i tantissimi fan che la seguono e la sostengono. L’ex tronista ha fatto sapere che ultimamente non sta bene.

La nota influencer ha parlato dei suoi problemi di salute tramite alcune Instagram stories, questo è ciò che ha detto: Sto male, fisicamente e psicologicamente. Da qualche mese ho un problema di salute che sto cercando di risolvere, facendo analisi costanti ed esami specifici per capire cosa ho e cosa escludere.”

Ludovica Valli ha poi concluso dicendo: “Dormo poco e spesso male e sebbene mi alleni e faccia uno stile di vita sano ed equilibrato spesso il mio cervello si focalizza solo sul mio attuale stato di salute per ora un po’ precario”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News