Britney Spears fa impazzire i fan: fisico da urlo e nuovi tatuaggi. Ma per qualcuno sono “messaggi subliminali”

28 Luglio 2020 Off Di roberto
Britney Spears fa impazzire i fan: fisico da urlo e nuovi tatuaggi. Ma per qualcuno sono “messaggi subliminali”

La principessa del pop Britney Spears ha letteralmente sconvolto i fan con l’ultima immagine pubblicata su Instagram.

La cantante di “Oops, I did it again”, che si è presa una pausa dalla carriera musicale negli ultimi mesi nel tentativo di preservare la sua salute mentale, ha pubblicato alcune foto dove il suo corpo appare totalmente rinvigorito.

Britney, 38 anni, ha mostrato i frutti del duro lavoro in palestra: un fisico davvero da urlo, esaltato dal bikini e dai tanti tatuaggi.

Tuttavia, alcuni fan hanno pensato che la cantante stesse inviando un “messaggio subliminale” con quell’immagine.

Tutto il torace, il busto e le cosce della vincitrice del Grammy Award sono stati completamente coperti da simboli piuttosto suggestivi.

Se da una parte la maggioranza dei fan di Britney si è lasciata andare ad una serie di complimenti nei confronti della cantante, dall’altra c’è anche chi ha cominciato a chiedersi cosa potessero significare quei tatuaggi.

“Dobbiamo capire i messaggi nascosti che Britney sta inviando”, ha scritto un utente in un commento su Instagram, e anche altre persone hanno postato commenti simili.

I complottisti ritengono infatti che la celebre artista non abbia il completo controllo della sua vita e del suo patrimonio dal 2008, e che suo padre James ‘Jamie’ Spears la tenga di fatto “segregata” in casa. Una convinzione sfociata nel movimento online #FreeBritney, che ha ricevuto diversi consensi ma anche tante critiche.