Chi è Michele Morrone? Biografia, carriera e vita privata dell’attore

29 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Michele Morrone? Biografia, carriera e vita privata dell’attore

Ecco chi è Michele Morrone, età, curiosità e vita privata dell’affascinante attore

Michele Morrone è nato il 3 ottobre 1990 a Melegnano, ha manifestato una grande passione per il mondo dello spettacolo quando era solo un ragazzino.

Mentre si fa spazio nel mondo della moda come modello, Morrone inizia a studiare recitazione nella Fondazione del Teatro G. Franceschini di Pavia, ha poi recitato in diversi film e serie Tv.

L’attore ha fatto il suo debutto in televisione nel 2013, recitando nella seconda stagione della fiction Come un delfino accanto a Raul Bova. L’anno dopo ha recitato nella fiction Che Dio ci aiuti, nel 2017 ha invece interpretato un ruolo in Sirene. Sempre nello stesso anno ha partecipato a Ballando con le Stelle. Lo abbiamo visto anche in una puntata di Provaci ancora Prof 6 e nella fiction Squadra antimafia 6.

Nel 2019 Michele Morrone ha interpretato il ruolo di capitano di una nave nella serie televisiva I Medici 3. Nel 2020 l’attore ha recitato come protagonista nel film polacco 365 DNI, film erotico che è stato paragonato a Cinquanta sfumature di grigio.

La recitazione non è l’unica passione di Morrone, l’affascinante 30enne infatti è anche un cantante. Il suo primo album intitolato Dark Room è uscito il 14 febbraio.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Michele Morrone è stato sposato con Rouba Saadeh, una stilista libanese. Dal loro amore sono nati due figli, il loto matrimonio è però naufragato dopo soli quattro anni. Ad oggi l’attore sembra essere single, anche se nelle ultime ore è finito al centro del gossip per un presunto flirt con Belen Rodriguez, a lanciare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale Chi nel nuovo numero in edicola da oggi.

L’attore è molto amato e seguito sui social, sul suo profilo Instagram conta 9,4 milioni di followers. Morrone ha davvero intrapreso una relazione con la Rodriguez? Al momento la notizia non è stata ancora confermata, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui