Mer. Nov 9th, 2022
Michele Morrone

Ecco chi è Michele Morrone, età, curiosità e vita privata dell’affascinante attore

Michele Morrone è nato il 3 ottobre 1990 a Melegnano, ha manifestato una grande passione per il mondo dello spettacolo quando era solo un ragazzino.

Mentre si fa spazio nel mondo della moda come modello, Morrone inizia a studiare recitazione nella Fondazione del Teatro G. Franceschini di Pavia, ha poi recitato in diversi film e serie Tv.

L’attore ha fatto il suo debutto in televisione nel 2013, recitando nella seconda stagione della fiction Come un delfino accanto a Raul Bova. L’anno dopo ha recitato nella fiction Che Dio ci aiuti, nel 2017 ha invece interpretato un ruolo in Sirene. Sempre nello stesso anno ha partecipato a Ballando con le Stelle. Lo abbiamo visto anche in una puntata di Provaci ancora Prof 6 e nella fiction Squadra antimafia 6.

Nel 2019 Michele Morrone ha interpretato il ruolo di capitano di una nave nella serie televisiva I Medici 3. Nel 2020 l’attore ha recitato come protagonista nel film polacco 365 DNI, film erotico che è stato paragonato a Cinquanta sfumature di grigio.

La recitazione non è l’unica passione di Morrone, l’affascinante 30enne infatti è anche un cantante. Il suo primo album intitolato Dark Room è uscito il 14 febbraio.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Michele Morrone è stato sposato con Rouba Saadeh, una stilista libanese. Dal loro amore sono nati due figli, il loto matrimonio è però naufragato dopo soli quattro anni. Ad oggi l’attore sembra essere single, anche se nelle ultime ore è finito al centro del gossip per un presunto flirt con Belen Rodriguez, a lanciare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale Chi nel nuovo numero in edicola da oggi.

L’attore è molto amato e seguito sui social, sul suo profilo Instagram conta 9,4 milioni di followers. Morrone ha davvero intrapreso una relazione con la Rodriguez? Al momento la notizia non è stata ancora confermata, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!