Belen addio a Antinolfi? Ci sarebbe un nuovo corteggiatore: lui è Michele Morrone

29 Luglio 2020 Off Di KatiaDiLuna
Belen addio a Antinolfi? Ci sarebbe un nuovo corteggiatore: lui è Michele Morrone

Dopo l’addio con Stefano De Martino, Belen Rodriguez pare che si sia avvicinata a Michele Morrone, ex fidanzato della ballerina Elena D’Amario

Dopo la rottura con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha avuto una breve liaison con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. La storia tra i due pare però essere stata un fuoco di paglia ed ora per la bella argentina spunterebbe un nuovo aitante corteggiatore. Lui è Michele Morrone, 29 anni e di professione è un cantante e un attore, conosciuto per aver interpretato nella serie tv di Netflix “365 giorni”.

Stando alle indiscrezioni della rivista Chi, pare che la showgirl e l’attore si siano scambiati dei messaggi in codice su Instagram. Belen inoltre sembrerebbe molto attratta da Michele, che incarnerebbe il suo prototipo di uomo ideale dal punto di vista fisico. Tuttavia, è ancora troppo presto per sapere se la loro conoscenza si tramuterà in qualcosa di più serio, ma pare che i due abbiano tanti aspetti comune, tra cui la situazione sentimentale.

Michele Morrone infatti è single. In passato, è stato sposato con la stilista libanese Rouuba Saadeh, dalla quale ha avuto due figli, Marcus di 7 anni e Brando di 3. L’attore inoltre ha avuto una relazione con la ballerina professionista di Amici Elena D’Amario, molto amica di Stefano De Martino.