Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono di nuovo nonni: è nato Sacha, due anni dopo Marlo

29 Luglio 2020 Off Di roberto
Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono di nuovo nonni: è nato Sacha, due anni dopo Marlo

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono diventati nonni per la seconda volta.

Ad annunciarlo è stato proprio il popolare presentatore televisivo, che ha pubblicato su Instagram una foto del piccolo nipotino appena nato, con tanto di pollicione all’insù a sottolineare come anche stavolta sia andato tutto bene.

Il bimbo si chiama Sacha, ed è il secondogenito di Natalia Mastrota, figlia della coppia, e del suo compagno Daniel Castillo. Nel giugno 2018 era nato il piccolo Marlo: dopo due anni, la famiglia Mastrota può quindi nuovamente festeggiare.

La didascalia aggiunta da Giorgio Mastrota è tenerissima: “Non spaventarti amore… è nonno”, con tanto di hashtag #Sacha e #pollicione.

Nei giorni scorsi era stata proprio Natalia Mastrota ad informare i fan del parto ormai imminente: “Lo scorso anno in queste date ero in Corsica sotto il sole cocente per correre il Restonica Trail, quest’anno invece mi ritrovo al Niguarda a Milano per l’ultima ecografia!”, aveva scritto la figlia di Giorgio e Natalia su Instagram, pubblicando anche una foto del suo pancione di nove mesi.

Sacha è nato senza far aspettare troppo mamma e papà. Come riferito dalla sua famiglia e dai medici, il piccolo è in ottime condizioni di salute, e anche la sua mamma sta benissimo.