Zendaya festeggia la prima nomination agli Emmy

29 Luglio 2020 Off Di KatiaDiLuna
Zendaya festeggia la prima nomination agli Emmy




La star Zendaya ha ricevuto il primo riconoscimento agli Emmy per aver interpretato il ruolo di protagonista nella serie drama “Euphoria”


È stata la prima nomination agli Emmy di Zendaya. In merito a questa soddisfazione, la star ventitreenne ha commentato su Instagram: “Sono sinceramente senza parole, il mio cuore trabocca di amore e gratitudine. Sono così incredibilmente onorata di lavorare accanto alle persone di talento che posso chiamare famiglia. Sono un piccolo pezzo di un bellissimo puzzle grande e sono così orgogliosa di tutti voi”. Ha poi ringraziato il produttore di Euforia Sam Levinson e l’Accademia TV.

.

In Euphoria, Zendaya interpreta l’adolescente tossicodipendente in via di guarigione, Rue Bennett. Il ruolo le è valso una candidatura come migliore attrice ai Critics ‘Choice Awards di gennaio. I suoi ruoli cinematografici comprendono The Greatest Showman e Spider-Man, Homecoming e Far From Home.






Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui