Gio. Mag 6th, 2021




La star Zendaya ha ricevuto il primo riconoscimento agli Emmy per aver interpretato il ruolo di protagonista nella serie drama “Euphoria”


È stata la prima nomination agli Emmy di Zendaya. In merito a questa soddisfazione, la star ventitreenne ha commentato su Instagram: “Sono sinceramente senza parole, il mio cuore trabocca di amore e gratitudine. Sono così incredibilmente onorata di lavorare accanto alle persone di talento che posso chiamare famiglia. Sono un piccolo pezzo di un bellissimo puzzle grande e sono così orgogliosa di tutti voi”. Ha poi ringraziato il produttore di Euforia Sam Levinson e l’Accademia TV.

.

In Euphoria, Zendaya interpreta l’adolescente tossicodipendente in via di guarigione, Rue Bennett. Il ruolo le è valso una candidatura come migliore attrice ai Critics ‘Choice Awards di gennaio. I suoi ruoli cinematografici comprendono The Greatest Showman e Spider-Man, Homecoming e Far From Home.






Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui