Temptation Island 2020: ecco le anticipazioni dell’ultima puntata

30 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island 2020: ecco le anticipazioni dell’ultima puntata

Temptation Island è arrivato al termine, stasera 30 luglio 2020 andrà in onda l’ultima puntata del reality

Va in onda stasera 30 luglio 2020 l’ultima puntata di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, dopo 21 giorni sono solo tre le coppie rimaste in gioco.

Alcune anticipazioni dell’ultima puntata del reality delle tentazioni sono state già svelate. Il conduttore ha già annunciato che vedremo molti colpi di scena. Durante il falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane vedremo la Elia su tutte le furie, delusa dal comportamento che il fidanzato ha avuto nel villaggio.

All’attore verrà chiesto di dare delle spiegazioni sul bacio dato ad una delle tentatrici, intanto Antonella gli chiederà di starle lontano, lui cerca di farle capire che Beatrice potrebbe essere sua nipote. La Elia darà uno schiaffo al fidanzato, mentre continua a dirgli che fa schifo.

Pietro Delle Piane durante il confronto cercherà di giustificare il suo comportamento. Tra le tante cose ha detto: “Se ho detto tutte quelle cose, è perché si è innescato un meccanismo che mi ha fatto perdere il controllo”.

Vedremo anche il falò di confronto tra Andrea Battistelli e Anna Boschetti. Lei continua a ribadire di volere di più dalla loro storia d’amore, desidera un figlio ma lui non è ancora pronto a diventare padre. Tante sono state le tensioni durante il loro percorso, l’atteggiamento di Anna ha fatto stare non poco male il fidanzato. Lui deciderà di perdonarla e lasceranno insieme il programma?

Vedremo poi il falò di confronto tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. Lui si mostrerà deluso dal comportamento della fidanzata nel villaggio, soprattutto perché ha più volte detto di non volersi trasferire dall’ex calciatore. Ha anche detto che secondo lei sacrificarsi per un uomo non ne vale la pena. Eppure, stando alle anticipazioni ci sarà un romantico lieto fine tra loro.

Per scoprire il destino delle tre coppie rimaste a Temptation Island non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di stasera.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui