Marie is on fire: Mai sola, trama e curiosità del film sentimentale del 2017

31 Luglio 2020 Off Di roberto
Marie is on fire: Mai sola, trama e curiosità del film sentimentale del 2017

Questo pomeriggio, alle ore 16:30, su Canale 5, andrà in onda “Marie is on fire – Mai sola”, uno dei film della serie che racconta le vicende della volontaria dei vigili del fuoco.

Il regista di questo film, uscito in Germania nel 2017, è Hans Hofer, mentre nel cast troviamo attori come Christine Eixenberger, Stefan Murr, Wolfgang Fierek, Saskia Vester, Katharina Müller-ElmauSylta Fee Wegmann. 

Marie, in seguito ad un intervento con la squadra dei vigili del fuoco, conosce Luisa, una donna che cerca di mandare avanti un allevamento di cavalli, non senza difficoltà e fatiche.

Marie si propone per provare a darle una mano, nonostante Luisa cerchi di svolgere la mansione tutta da sola. La volontaria deve fare i conti anche con una situazione familiare che le provoca non poco turbamento.

Il padre Ernst le ha infatti comunicato l’intenzione di voler andare a vivere nella stessa abitazione con lei e Stefan. Un’idea che ovviamente non va a genio al compagno di Marie, che nel frattempo incontra di nuovo l’ex Philipp.

La protagonista Christine Eixenberger, che interpreta il ruolo della bella Marie, è un’attrice molto nota e stimata in Germania. Stefan Murr è famoso anche per l’interpretazione nel film sentimentale “Un’estate in Polonia”, uscito nel 2015.