Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono in crisi: c’entra la distanza

1 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono in crisi: c’entra la distanza

Teresa Langella e Andrea Dal Corso potrebbero essere davvero in crisi, vivere il loro amore a distanza sta rovinando la loro relazione?

Si torna a parlare di Teresa Langella e Andrea Dal Corso, coppia nata circa un anno fa al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

I due sarebbero dovuti andare a convivere già da un po’, ma a causa dei loro impegni lavorativi si sono trasferiti in due città diverse e vivono la loro relazione a distanza, lui è rimasto a Milano mentre lei si è trasferita a Roma, fanno però di tutto per trascorrere ogni momento libero insieme.

Eppure da tempo si parla di una presunta crisi tra loro, voce che più volte i diretti interessati ci hanno tenuto a smentire. Solo poche settimane fa l’ex tronista intervistata dal settimanale Mio aveva detto: Continuano a dire che ci siamo lasciati e questa cosa mi ha stancato. Abbiamo situazione che dobbiamo gestire in un certo modo: abbiamo casa a Milano, ma io vivo e lavoro a Roma.”

La Langella aveva aggiunto: “Abbiamo momenti di alti e bassi, come ogni essere umano. La gente pensa che sia sempre una favola, ma non è così. Alcuni amori nascono in tv e il pubblico vorrebbe vedere sempre foto perfette, frasi d’amore. Invece siamo una coppia normale, con momenti nostri, alcuni più belli, altri meno. Inoltre Andrea è a Milano e io sono a Roma”.

Nonostante le varie smentite nelle ultime ore Deianira Marzano ha fatto sapere di aver appreso da fonti attendibili che a causa della lontananza Andrea Dal Corso e Teresa Langella non stanno vivendo un periodo semplice.

Stando a quanto ha rivelato la nota influencer, Teresa e Andrea avrebbero deciso di trascorrere una romantica vacanza per cercare di risolvere le incomprensioni nate nel loro rapporto. Concedersi un po’ di relax e pace insieme basterà per lasciarsi la crisi alle spalle? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui