I Damellis sarebbero in crisi, Andrea Damante avvistato senza anello di fidanzamento

2 Agosto 2020 Off Di KatiaDiLuna
I Damellis sarebbero in crisi,  Andrea Damante avvistato senza anello di fidanzamento

La storia tra i Damellis sarebbe giunta al capolinea: lui è stato pizzicato in Calabria senza anello di fidanzamento

I Damellis sarebbero di nuovo in crisi. Dopo l’indiscrezione trapelata dall’influencer Deianira Marzano, sono arrivate delle nuove segnalazioni riguardo Andrea Damante. Quest’ultimo, infatti, è stato immortalato nella discoteca Mamaeli in Calabria senza il suo anello di fidanzamento. Stando a quanto riporta News Ued, a riferirlo sarebbe stata una persona che ha partecipato allo stesso evento.

Giulia De Lellis invece sta trascorrendo la sue vacanze estive vicino alla sua famiglia. Nelle scorse ore, l’esperta di tendenze è apparsa su Instagram, spiegando che è stata assente perché il suo cellulare aveva avuto dei problemi. Riguardo invece alla voce sulla presunta crisi con Damante, la bella romana ha preferito rimanere in silenzio.

Sulla questione è intervenuto anche l’influencer Amedeo Venza, che ha dichiarato che tra i due non ci sarebbe nessun problema e che avrebbero soltanto litigato come accade a tutte le coppie. Sarà davvero cosi? Insomma, i diretti interessati non hanno né confermato e né smentito l’indiscrezione. Se la voce sulla crisi dovesse trovare conferma, sarebbe la coppia ricalcherebbe la stessa vicenda degli amatissimi Stefano De Martino e Belen Rodriguez.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui