Rita Ora in topless ad Ibiza con il suo Romain: gli scatti fanno impazzire i fan

2 Agosto 2020 Off Di Alessia D'Anna
Rita Ora in topless ad Ibiza con il suo Romain: gli scatti fanno impazzire i fan

La cantante Rita Ora è stata pizzicata in topless al mare dai paparazzi, mentre prendeva il sole con il fidanzato Romain Gavras e gli amici in vacanza a Ibiza.

La cantante 29enne ha sfoggiato il suo seno nudo senza remore, in compagnia del fidanzato di 39 anni.

In giro per la spiaggia senza veli

Chiaramente già ben baciata dall’abbronzatura, Rita vagava per la spiaggia con nient’altro addosso se non la parte di sotto di un bikini sgambato che le scopriva il lato B (trattasi di perizoma).

Sempre senza il reggiseno, la cantante ha anche preso mangiare e fatto il suo spuntino, prima di sedersi per una chiacchierata con gli amici.

Coccole con il boyfriend

Dopo aver preso il sole senza veli e aver mangiato, Rita Ora è stata avvistata a scambiarsi coccole con il grosso fidanzato Romain, che si sedeva accanto a lei sul lettino.

Rita ha completato il suo look da spiaggia con una bandana stampata e gioielli d’oro. Dopo un po’ di tempo trascorso così, Rita si è poi decisa a coprire anche il seno.

Rita e Romain stanno insieme da quattro mesi. Pare che la loro storia d’amore vada sempre più a gonfie vele. Qualcuno che lavora con la cantante ha detto che tra i due è una cosa seria. Rita si sente amata nel modo giusto da Romain. È la prima volta che prende sul serio qualcuno da anni.