Questo pomeriggio, alle ore 16:30, andrà in onda su Canale 5 “Amore in panchina”, film del 2016 prodotto direttamente per la TV dalla Hallmark Channel.
La pellicola vede come regista Terry Ingram, mentre soggetto e sceneggiatura sono a cura di Sandra Berg e Judith Berg. Tra gli attori del cast troviamo Emily Kinney, John Reardon, Hayley Sales e Luisa D’Oliveira.
Il film racconta la vita di Laurel, una stilista che ha appena mosso i primi passi nel settore. La sua ambizione è di diventare una professionista stimata nel mondo della moda, il suo sogno fin da bambina.
Nonostante risultati eccellenti nel percorso formativo, Laurel si rende presto conto che il mondo del lavoro è complesso e irto di ostacoli.
Il settore della moda è molto competitivo, ed è per questo che nel frattempo la bella giovane decide di accettare il ruolo di assistente personale di Danny Holland, un giocatore di football americano che ricopre il ruolo di quarterback.
Danny ha riportato un brutto infortunio e sta cercando di recuperare la forma migliore per tornare in una squadra professionista. Laurel non conosce praticamente nulla del football, e i primi tempi con Danny non saranno semplici.
Ma con il passare del tempo, i due cominceranno a conoscersi meglio e ad avvicinarsi, fino ad arrivare al classico colpo di fulmine.
È scomparso improvvisamente all'età di 76 anni Remo Girone, l’indimenticabile Tano Cariddi della serie cult…
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…