Chi è Gabriele Rossi, l’attore paparazzato con Rocco Casalino da Chi

4 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Gabriele Rossi, l’attore paparazzato con Rocco Casalino da Chi

Ecco chi è Gabriele Rossi, l’attore è stato pizzicato dal settimanale Chi insieme a Rocco Casalino, i due stanno insieme?

Gabriele Rossi è nato il 13 marzo 1988 ad Alatri, è un attore, ballerino e direttore artistico. All’età di 7 anni si è trasferito con la famiglia a Frascati dove ha iniziato a studiare danza classica, la sua passione più grande.

A 15 anni ha vinto una borsa di studio del maestro Mauro Astolfi, per qualche mese ha vissuto a New York dove ha studiato danza. L’attore si è diplomato al liceo scientifico, dopodiché ha frequentato il Teatro dell’Opera di Roma. 

Oltre ad essere un bravissimo e noto ballerino, nel 2008 è approdato in televisione recitando nella serie Tv Amiche mie. Dal 2009 al 2012 ha recitato nella fiction ‘L’onore e il rispetto’ nei panni di Fortunato. Nel 2006 ha recitato anche al cinema, nel film ‘Menomale che ci sei‘.

Abbiamo visto Gabriele Rossi anche nel film ‘Tutti pazzi per amore’ e nella serie ‘Un passo dal cielo’. L’attore ha anche partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

Negli ultimi anni è finito spesso al centro del gossip per la presunta relazione con Gabriel Garko, i due hanno però sempre smentito dicendo di essere solo amici.

Nelle ultime ore Gabriele Rossi è finito di nuovo al centro del gossip, è stato paparazzato dal settiminale Chi, nel nuovo numero in edicola da domani 5 agosto, insieme a Rocco Casalino. Nello scatto mostrato in anteprima dalla rivista diretta da Alfonso Signorini si vedono i due mentre si scambiano quasi un bacio.

Rocco Casalino e Gabriele Rossi stanno insieme? Al momento i due non hanno ancora rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo.

Sara Fonte