Laura Morante, vita privata: quanti figli ha la pluripremiata attrice classe 1956?

4 Agosto 2020 Off Di Annarita Faggioni
Laura Morante, vita privata: quanti figli ha la pluripremiata attrice classe 1956?

Laura Morante è un’attrice e una regista italiana molto famosa. La sua vita privata, però, è spesso difficile da seguire, perché è molto riservata.

Ecco quello che sappiamo sulla sua vita privata e sui suoi figli.

Laura Morante: vita privata e figli

L’attrice ha 3 figli, frutto di diversi matrimoni. Infatti, la sua prima figlia si chiama Eugenia Costantini. La giovane è nata dal matrimonio tra Laura Morante e Daniele Costantini (anche lui regista).

Eugenia è nata il 2 agosto 1984, quindi è del segno del Leone. Anche lei è un’attrice e ha studiato recitazione, danza e mimo. Debutta come attrice nel 1995 in Francia e ha una carriera che non dipende da mamma Laura.

La seconda figlia di Laura è Agnese Claisse, nata dalla sua relazione con George Claisse. Agnese è nata il 2 settembre 1988, sotto il segno della Vergine. Anche George e Agnese sono attori, anche se George è francese.

Ha partecipato da bambina in piccole parti sia in serie Tv che in film nei primi anni Novanta.

Stepan è l’ultimo figlio di Laura Morante. In più, è stato adottato dopo la relazione tra Laura e l’architetto Francesco. Il ragazzo viene dalla Russia e la Morante ha dichiarato di aver messo 7 anni per adottarlo.

Leggi anche => Lidia Canalis approda a Mediaset? Ecco chi è la bellissima blogger


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui