Lidia Canalis approda a Mediaset? Ecco chi è la bellissima blogger

4 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Lidia Canalis approda a Mediaset? Ecco chi è la bellissima blogger

Lidia Canalis approderà presto a Mediaset? Ecco alcune curiosità sulla bellissima cugina della più nota Elisabetta Canalis

Da poco vi abbiamo parlato della possibilità di vedere a Mediaset la bellissima Caroline Donzella, nei panni di nuova bonas di Avanti un altro, un altro volto nuovo potrebbe approdare al Biscione, si tratta di Livia Canalis.

Livia è la cugina della più famosa Elisabetta Canalis, divenuta nota nel mondo dello spettacolo molti anni fa grazie al suo ruolo di velina mora a Striscia la notizia. Come la cugina anche Livia è molto bella, le sue curve sono mozzafiato. Spesso sul suo profilo Instagram posta foto dove si mostra bella e sensuale, i suoi scatti fanno impazzire i tantissimi fan che la seguono.

Livia Canalis è una nota blogger, sul suo profilo Instagram è molto seguita e amata, conta infatti 301mila follower. Da tempo lavora nel mondo della moda, dai suoi scatti postati su Instagram si capisce che collabora anche con importanti e famosi stilisti.

La moda non è la sua unica passione, ama moltissimo anche il canto e i tatuaggi. Per quanto riguarda invece la sua vita privata, sappiamo che è fidanzata con un imprenditore della Brianza.

Da un po’ si vocifera che Livia Canalis potrebbe approdare a Mediaset, non si sa però quale dovrebbe essere il suo ruolo, lei ha sempre sognato di far parte del mondo dello spettacolo. Non ci resta che attendere nuovi dettagli e indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte