Oscar Branzani duro contro Eleonora Rocchini: “Persona meschina e falsa”

4 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Oscar Branzani duro contro Eleonora Rocchini: “Persona meschina e falsa”

Oscar Branzani conferma il riavvicinamento tra Eleonora Rocchini e Nunzio, l’ex tronista la attacca duramente su Instagram

Si torna a parlare di Eleonora Rocchini Oscar Branzani, coppia nata anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due sembravano più innamorati che mai dopo la trasmissione, sono stati insieme tre anni prima di dirsi addio l’anno scorso. Tanti i colpi di scena dopo la loro rottura, la sorella dell’ex tronista aveva infatti rivelato di aver scoperto che Eleonora aveva una relazione segreta con il suo ex fidanzato Nunzio.

Le due ex cognate erano molto legate, si definivano sorelle, dopo ciò che è accaduto hanno però litigato pesantemente, ad oggi non si parlano. Nelle ultime settimane si era parlato di un presunto ritorno di fiamma tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Alcuni indizi lasciavano intendere che i due fossero tornati insieme.

A quanto pare però la Rocchini si è riavvicinata a Nunzio di recente, a confermarlo ci ha pensato proprio Oscar sul suo profilo Instagram. In molti sono curiosi di sapere cosa è successo tra loro, ad una domanda di una fan Branzani ha così risposto: “Una persona meschina professava amore e poi si è scoperto che mentre mi diceva ti amo si risentiva con uno che chiamava ‘schifoso’”.

Chiaramente deluso Oscar Branzani ha continuato ad attaccare l’ex fidanzata dicendo: “Non ho mai conosciuto una persona più meschina e falsa.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui