Mar. Apr 20th, 2021

La relazione tra Miley Cyrus e Cody Simpson al capolinea: lui è stato immortalato assieme ad un’altra donna a pranzo

La storia d'amore tra Miley Cyrus e Cody Simpson sarebbe giunta ad un binario morto. Un tabloid ha immortalato Simpson a pranzo con una donna misteriosa mora. Quest'ultima sarebbe "una vecchia fiamma", ma chiaramente non è né Gigi Hadid né Sierra Swartz. 
I due sembrano essersi scambiati un abbraccio amichevole, quindi il tabloid dice, "secondo gli spettatori", che i due erano molto affiatati. Il tabloid conclude trattando una fonte anonima che sostiene che non ci siano problemi tra Miley e Cody. Insomma qual è la verità?
Il tabloid usa fotografie di Simpson mentre pranza e va in moto con altre donne dai capelli scuri, che risalgono a molto prima della relazione con Miley. Inoltre, qualche giorno fa Cody ha pubblicato una Instagram Story in cui si dice: "innamorato della sua migliore amica". I due infatti prima di fidanzarsi avevano instaturato un bel rapporto di amicizia. Quindi, tutto sembra andare bene tra Simpson e Cyrus, nonostante numerose vicende non veritiere sul loro conto.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui