Due donne e un segreto: trama e curiosità del thriller del 2019

6 Agosto 2020 Off Di Alessia D'Anna
Due donne e un segreto: trama e curiosità del thriller del 2019

Due donne e un segreto è un thriller, mandato in onda sul piccolo schermo nel 2019. Sotto la direzione di Tim Cruz, il film ha fatto molto scalpore e ha conquistato i Fan.

Ora è stato inserito nel Palinsesto Rai, e andrà in onda questa sera, giovedì 6 agosto 2020 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2.

La trama di Due donne e un segreto

Una famiglia decide di andare in vacanza. Qui devono passare tutte le loro vacanze, ma frattanto i componenti fanno la conoscenza di con una donna. Si tratta di una madre che ha subito una grande perdita, e vive nella sofferenza.


Inizialmente non si riesce a capire che cosa abbia la donna. In più si aggiunge il fatto che non può dire cosa la turba a causa di un patto.

Qualche curiosità sul film

Sebbene i nomi degli attori non siano molto famosi, sono persone che vantano comunque un certo curriculum. Ad esempio nel cast c’è Alexandra DeBerry che ha preso parte anche ad altri film per la tv come My Teacher, My Obsession. C’è, poi, Trevor Stones il quale ha partecipato a Purity Falls e The Amityville Terror.

Altra attrice invece è l’australiana Nicky Whelan che ha fatto anche da modella e che ha recitato anche in Libera uscita con Owen Wilson e in Trauma Center.