L’estate 2020 ci sta regalando dei gossip davvero inaspettati, tra cui quello della paparazzata di Francesca Pascale e Paola Turci. Il settimanale oggi ha pizzicato le due donne a bordo di un lussuoso yacht mentre si scambiano effusioni appassionate durante una vacanza in Cilento. Il costo dell’imbarcazione? Vale la bellezza di 60mila euro a settimana. Diversi i commenti su Twitter riguardo gli scatti già diffusi sul web, tra cui quello del giornalista Mario Adinolfi.
“Ricordo il sorriso mesto di quando lei gli portò Luxuria a cena a Palazzo Grazioli, con tanto di selfie a cui si vede che si sarebbe volentieri sottratto. Povero Silvio, irriso a ottant’anni da una lesbica dichiarata che ora sta con una cantante comunista che lo odia. E lui paga!”, queste sono le parole di Adinolfi, conosciuto per le sue idee tradizionaliste non sempre condivise da tutti.
Infine è arrivata tempestiva risposta di Paola Turci, che ha commentato con una Instagram Stories, intonando: “Mi sono rotta i cogl***”. Insomma, una reazione quella della cantante, dalla quale si deduce il suo parere riguardo l’ultima polemica social scatenata sul suo conto.
<
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…