Deva Cassel è la primogenita di Monica Bellucci e Vincent Cassel, è nata a roma il 12 settembre del 2004. La giovane ragazza ha solamente 15 anni, ha ereditato la sua incredibile bellezza dalla madre.
Nonostante sia ancora molto giovane, la figlia di Monica Bellucci è già molto nota, e non solo perché è figlia d’arte. La 15enne ha già collaborato con alcuni prestigiosi marchi di moda nei panni di indossatrice, nel 2019 ha posato per la prima campagna pubblicitaria di ‘Dolce&Gabbana’.
Negli ultimi giorni Deva Cassel è finita al centro di molte critiche e polemiche. Il motivo? C’è chi ha insinuato che abbia già fatto ricorso alla chirurga estetica nonostante la sua giovane età. Lei ci ha tenuto a mettere le voci a tacere pubblicando su Instagram un sua foto di quando era solo una bambina, per dimostrare ai suoi haters che i tratti del suo viso non sono cambiati.
Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa molto, ad oggi la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel preferisce mantenere riservata la sua vita
Sara Fonte
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…