Crash Bandicoot 4: It’s About Time, nuovo personaggio giocabile in arrivo

7 Agosto 2020 Off Di Mario Barba
Crash Bandicoot 4: It’s About Time, nuovo personaggio giocabile in arrivo

Durante lo State of Play di Sony, è stato rivelato che Crash, Coco e Neo Cortex non saranno gli unici personaggi giocabili in Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Lo sviluppatore Toys for Bob ha annunciato il ritorno del nemico Dingodile, che sarà giocabile anche nel prossimo sequel, insieme all’annuncio di una nuova modalità N. Verted. Dingodile, la storica nemesi di Crash, si unisce così al roster giocabile.

Inoltre, Toys for Bob ha collaborato con gli sviluppatori di Crash Team Racing: Nitro-Fueled per creare la presentazione unica della modalità N. Verted, un contorto tracciato in modalità specchio, mentre i giocatori saranno occupati nella raccolta di bacche Bumpa invece del tradizionale frutto Wumpa.

E come precedentemente mostrato tramite i bonus di preordine, Crash Bandicoot 4 sarà caratterizzato da costumi sbloccabili, che sono puramente estetici e possono essere sbloccati dai giocatori che guadagnando gemme e completando le sfide di Crash 4.

Recentemente è stato possibile mettere le mani su Crash Bandicoot 4 e siamo rimasti impressionati da quanto sia rimasto fedele alla trilogia originale rimodernizzando contemporaneamente il brand.

IGN ha anche parlato in precedenza con Toys for Bob riguardo ciò che i fan possono aspettarsi dagli sviluppatori che stanno lavorando sul “vero seguito” dell’amata, classica trilogia di Crash Bandicoot. Abbiamo anche appreso che Toys for Bob ha dichiarato che non ci saranno microtransazioni in Crash Bandicoot 4, dopo che una lista di negozi ne aveva suggerito la possibilità.