Eleonora Rocchini replica a Oscar Branzani: su Instagram lancia una frecciatina all’ex

7 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Eleonora Rocchini replica a Oscar Branzani: su Instagram lancia una frecciatina all’ex

Eleonora Rocchini lancia una frecciatina a Oscar Branzani su Instagram, ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice

Si continua a parlare di Eleonora Rocchini Oscar Branzani, coppia nata anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nelle ultime settimane si era parlato di un presunto ritorno di fiamma tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Alcuni indizi lasciavano intendere che i due fossero tornati insieme, erano stati avvistati al mare insieme.

Di recente però la Rocchini si è riavvicinata a Nunzio, l’ex fidanzato di Dalila Branzani, la sorella di Oscar. A confermare il pettegolezzo ci ha pensato proprio l’ex tronista sul suo profilo Instagram. In molti sono curiosi di sapere cosa è successo tra loro, ad una domanda di una fan Branzani pochi giorni fa ha così risposto: “Una persona meschina professava amore e poi si è scoperto che mentre mi diceva ti amo si risentiva con uno che chiamava ‘schifoso’”.

Oscar Branzani deluso dall’ex fidanzata ha continuato ad attaccarla con queste parole: “Non ho mai conosciuto una persona più meschina e falsa.

Dopo giorni di silenzio, Eleonora Rocchini ha replicato all’attacco dell’ex fidanzato. Certo non ha fatto nomi, ma per la maggior parte dei fan è una chiara frecciatina nei confronti di Oscar.

In una foto postata su Instagram che la ritrae sdraiata su un lettino in spiaggia, la Rocchini ha scritto la seguente didascalia:  “C’è chi parla e c’è chi invece in silenzio ti rende felice“. Si riferisce a Nunzio? Questo non possiamo saperlo con certezza dal momento che i due non hanno ancora ufficializzato la loro relazione. Oscar Branzani continuerà ad attaccarla sui social? Lo scopriremo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui