Chi è Davide Graziano, l’ex compagno storico di Luciana Litizzetto?

9 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Davide Graziano, l’ex compagno storico di Luciana Litizzetto?

Ecco chi è Davide Graziano, il musicista e Luciana Litizzetto sono stati insieme poco più di vent’anni

Davide Graziano è nato nel 1968, è l’ex compagno storico di Luciana Litizzetto, i due sono stati insieme per 21 anni.

Graziano è l’ex batterista del gruppo Africa Unite, è stato anche session man insieme a Vinicio Capossela, oggi è il produttore di Annalisa. Di lui non si sa molto, ha sempre preferito mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita. Oltre ad essere un musicista e un produttore discografico, il 51enne è anche un fotografo. Con Riccardo Giordano anni fa ha iniziato il progetto fotografico Moodypix.

Con Luciana Litizzetto ha condiviso poco più di vent’anni della sua vita, insieme erano molto felici. La loro relazione sembrava procedere a gonfie vele, nel 2018 hanno però improvvisamente messo un punto definitivo alla loro storia d’amore, nessuno dei due ha mai reso noti i motivi della rottura.

Nonostante la loro sia stata una storia d’amore durata moltissimi anni, non si sono mai sposati. Il musicista sognava le nozze, la Litizzetto però non ha mai creduto nel matrimonio ed è per questo che i due non sono convolati a nozze.

Luciana Litizzetto e Davide Graziano quando stavano insieme hanno preso due figli in affido, Vanessa e Jordan Beljuli, non li hanno potuti adottare perché non erano sposati.

Sara Fonte