Il marito di Fernanda Lessa attacca Antonella Elia: “Sarà l’opinionista del Grande Fratello Vip, che disgusto”

11 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Il marito di Fernanda Lessa attacca Antonella Elia: “Sarà l’opinionista del Grande Fratello Vip, che disgusto”

Il marito di Fernanda Lessa si scaglia contro Antonella Elia, ecco cosa ha detto su Instagram Luca Zocchi

La partecipazione di Antonella Elia nei panni di opinionista alla quinta edizione del Grande Fratello Vip sembra ormai una certezza, manca solo l’ufficialità.

Non tutti sono felici della novità, il marito di Fernanda Lessa l’ha duramente attaccata sui social, pensa che nella casa più spiata d’Italia sia stata trattata in modo diverso rispetto agli altri concorrenti.

Tramite alcune Instagram Stories, Luca Zocchi ha detto: “Oh, alla fine non sono pazzo. Antonella Elia sarà la prossima opinionista del Grande Fratello Vip dopo aver fatto una figura becera a Temptation Island recitando male con il suo compagno. Alla fin fine a furia di proteggerla sono riusciti”.

Nelle sue storie ha taggato alcuni ex gieffini, Andrea Montovoli e Patrick Ray Pugliese, ha poi aggiunto: “Avevamo ragione, era protetta come dicevamo. Che disgusto e che ribrezzo, provo quasi pena per tutto ciò. Mi viene da ridere perché ha fatto di tutto e di più: non è stata sospesa o espulsa perché avevate già la vostra idea: vi serviva l’opinionista. Complimenti Endemol, complimenti Signorini”.

Luca Zocchi è convinto che la produzione del Grande Fratello Vip abbia riservato un diverso trattamento ad Antonella Elia durante la quarta edizione del reality perché aveva già in mente di proporle il ruolo di opinionista della quinta edizione.

Dopo le parole del marito di Fernanda Lessa, né la Elia né Alfonso Signorini hanno ancora rotto il silenzio per replicare alle accuse.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui