Antonella Elia e Pietro Delle Piane di nuovo insieme? Ecco cosa ha detto Manila Nazzaro

13 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Antonella Elia e Pietro Delle Piane di nuovo insieme? Ecco cosa ha detto Manila Nazzaro

Antonella Elia e Pietro Delle Piane dopo Temptation Island torneranno insieme? Parla Manila Nazzaro

Si torna a parlare di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, i due hanno messo alla prova il loro amore nell’ultima edizione di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, la loro relazione non è però sopravvissuta al reality delle tentazioni.

Nel villaggio la Elia è stata molto male a causa dell’atteggiamento di Pietro, al falò di confronto gli ha detto di non voler stare più con lui nonostante sia ancora innamorata di lui.

Di recente Pietro Delle Piane e Antonella Elia sono stati beccati insieme al mare, sono tornati insieme? Lui sta provando a riconquistarla, lei potrebbe perdonarlo presto. Intanto la Elia si concentra sul lavoro, nei giorni scorsi è stato confermato che sarà la nuova opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Manila Nazzaro in un’intervista concessa a Superguida Tv ha parlato di Antonella Elia e del suo possibile ritorno di fiamma con Pietro. Queste le sue parole: “Farò il tifo per Antonella al Grande Fratello Vip e mi auguro che questo programma possa regalarle un po’ di leggerezza. Antonella non è stata bene. I primi giorni era un fiume in piena poi quando Pietro le ha rivolto quelle offese l’ho vista davvero svuotata.

La Nazzaro ha aggiunto: “Non si aspettava quel comportamento da Pietro tanto che ha sofferto tantissimo. Oggi sta pensando ancora al loro rapporto e se deciderà di dare una seconda possibilità a Pietro è giusto che lei lo faccia senza che nessuno si permetta di giudicarla”.

Dopo la rottura avvenuta a Temptation Island, Pietro Delle Piane ha capito di non voler stare senza Antonella Elia, per questo vuole fare di tutto per riconquistarla. Ci riuscirà? Lo scopriremo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui