Ecco chi è Anna Safroncik, alcune informazioni sulla carriera e la vita privata della nota ed amata attrice
Anna Safroncik è nata a Kiev il 4 Gennaio del 1981, è una famosa attrice. La bellissima 39enne si è trasferita in Italia quando aveva 12 anni, ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia.
La Safroncik è diventata soprattutto nota in Italia per aver preso parte ad alcune famose e seguite fiction come Centovetrine e Le tre rose di Eva. In passato ha svelato che il suo sogno è quello di ‘far ridere le persone e diventare la Sandra Bullock italiana’.
Non solo attrice, Anna Safroncik ad Arezzo dirige anche una scuola di ballo. Tra le sue passioni c’è anche la cucina.
La nota attrice è molto riservata, non ama molto finire al centro di gossip e pettegolezzi. Nonostante sia molto riservata, più volte è finita al centro del gossip per alcuni presunti flirt con personaggi noti come Luca Ferrante e Giulio Maria Berruti.
Nel 2019 è stata invece pizzicata con l’ex fidanzato di Diletta Leotta, Matteo Mammì, i diretti interessati però non hanno mai né confermato né smentito le voci sul loro presunto flirt.
In passato Anna Safroncik è stata fidanzata a lungo con Paolo Barletta, la loro storia d’amore è giunta al capolinea nel 2015. Ad oggi l’attrice sembra essere single. La Safroncik è molto amata e seguita sui social, su Instagram conta infatti 501mila follower.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram