Chi è Anna Safroncik? Età, carriera e vita privata dell’attrice

13 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Anna Safroncik? Età, carriera e vita privata dell’attrice

Ecco chi è Anna Safroncik, alcune informazioni sulla carriera e la vita privata della nota ed amata attrice

Anna Safroncik è nata a Kiev il 4 Gennaio del 1981, è una famosa attrice. La bellissima 39enne si è trasferita in Italia quando aveva 12 anni, ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia.

La Safroncik è diventata soprattutto nota in Italia per aver preso parte ad alcune famose e seguite fiction come Centovetrine e Le tre rose di Eva. In passato ha svelato che il suo sogno è quello di ‘far ridere le persone e diventare la Sandra Bullock italiana’.

Non solo attrice, Anna Safroncik ad Arezzo dirige anche una scuola di ballo. Tra le sue passioni c’è anche la cucina.

La nota attrice è molto riservata, non ama molto finire al centro di gossip e pettegolezzi. Nonostante sia molto riservata, più volte è finita al centro del gossip per alcuni presunti flirt con personaggi noti come Luca Ferrante e Giulio Maria Berruti.

Nel 2019 è stata invece pizzicata con l’ex fidanzato di Diletta Leotta, Matteo Mammì, i diretti interessati però non hanno mai né confermato né smentito le voci sul loro presunto flirt.

In passato Anna Safroncik è stata fidanzata a lungo con Paolo Barletta, la loro storia d’amore è giunta al capolinea nel 2015. Ad oggi l’attrice sembra essere single. La Safroncik è molto amata e seguita sui social, su Instagram conta infatti 501mila follower.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui