Grande Fratello Vip, svelato il cast: ecco chi sono i concorrenti della quinta edizione

16 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, svelato il cast: ecco chi sono i concorrenti della quinta edizione

Ecco chi sono i concorrenti che parteciperanno alla quinta edizione del Grande Fratello Vip

Manca sempre meno all’inizio della quinta stagione del Grande Fratello Vip, il reality condotto per la seconda volta da Alfonso Signorini andrà in onda su Canale 5 a partire dal 14 settembre.

Da tempo i moltissimi fan del reality si chiedono chi parteciperà alla quinta edizione del reality. Nelle ultime ore il cast della quinta edizione è stato finalmente svelato.

A rivelare i nomi dei concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia ci ha pensato 361 magazine. La produzione del Grande Fratello Vip ha scelto 14 concorrenti, questi sono: Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Riccardo Fogli, Paolo Brosio, Ludovica Pagani, Stefania Orlando, Eva Grimaldi, Nicola Ventola, Flavia Vento.

Nel cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip ci sono anche il compagno di Simona Ventura, Giovanni Terzi, il figlio di Alba Parietti Francesco Oppini e Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli.

Stando alle informazioni trapelate fino ad ora, il reality andrà in onda due volte a settimana, il lunedì e il venerdì. Ad oggi non si sa ancora se ci sarà il pubblico in studio, a causa delle restrizioni previste per l’emergenza Coronavirus. Ad ogni modo, i tantissimi fan del Grande Fratello Vip non vedono l’ora di vedere cosa succederà nella casa più spiata d’Italia.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui